Formazione degli animatori digitali del Veneto

Lunedì 18 Aprile presso il Conservatorio Pollini in Via Eremitani, 18 a Padova si è svolta La formazione degli animatori digitali del Veneto.
AICA partecipa alla formazione degli animatori digitali del Veneto e del loro Team, la formazione degli animatori digitali ha avuto inizio con il 18 Aprile a Padova dove ha avuto luogo l’incontro di apertura. La formazione degli animatori digitali del Veneto fa parte del piano nazionale scuola digitale.
L’incontro è iniziato alle ore 9:30 con l’accoglienza dei partecipanti, che sono stati circa 600, e a seguire ci sono stati i saluti e la presentazione del seminario da parte del D.T. Antonio Leo, Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto.
A seguire è stata tenuta la presentazione della formazione AD Veneto con i Dirigenti scolastici Daniela Lazzaro e Laura Biancato e successivamente gli interventi dei relatori.
I relatori del seminario sono stati il prof. Roberto Maragliato, Università di Roma3, il prof. Antonio Fini, Dirigente scolastico e dottore di ricerca nell’università di Firenze, la prof. Luisanna Fiorini, Dirigente scolastico Provincia Autonoma Bolzano, La Proff.ssa Giuliana Lo Giudice, Rete EPICT, e i dott. Giulio Occhini e Antonio Piva, AICA.
Il Seminario è terminato alle ore 13:30.

Clicca qui per la locandina dell’evento.

Foto dell’evento:

Presenti al evento

Animatori digitali

Animatori digitali del veneto

600 presenti alla formazione degli animatori digitali